Le nostre origini hanno segnato il nostro carattere imprenditoriale e artigianale. Tutto iniziò nel 1955, quando il nostro fondatore Tomás Díaz López crea la marca Dicar.
La sua visione rispettpo alla missione della compagnia è stata chiara, “Tutto per il gelato”, rendendo il cono il complemento perfetto per il gelato da qualsiasi parte.
Per Dicarcono, la qualità del prodotto è prioritaria. Offrire un buon prezzo è imprescindibile, e il valore del servizio fa la differenza per raggiungere il nostro principale obiettivo: clienti soddisfatti.
Origine Artigianale , spirito industriale
Dicarcono racchiude in sé lo stesso spirito artigianale unito alla capacità industriale ed esportatrice della sua terra
Dicarcono Dal 1995 con la migliore tradizione artigianale.
Dicarcono fa parte del comune di IBI, città nota per il suo ingegno e spirito imprenditoriale nel settore del gelato, nonché un punto di riferimento nel mondo dei giocattoli.
In Spagna è conosciuta come la culla del gelato. La sua origine viene dall’uso e consumo della neve e dalla sua industrializzazione attraverso pozzi di neve, grazie all’ingegno della sua gente che iniziò ad aggiungere sapori al ghiaccio fino a diventare oggigiorno un punto di riferimento per il mondo del gelato.
Prima macchina Dicarcono 1955